Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MySpace approda sui terminali BlackBerry

MySpace approda sui terminali BlackBerry

Pubblicità

Il portale internazionale di social networking MySpace ha annunciato oggi la disponibilità  della nuova soluzione integrata MySpace Mobile per gli smartphone BlackBerry di RIM. La nuova applicazione di MySpace offre agli utenti degli smartphone BlackBerry la possibilità  di rimanere connessi alla community online sempre e ovunque. Un’interfaccia MySpace personalizzata consente agli utenti di accedere a diverse funzionalità , tra cui la ricezione di aggiornamenti e l’invio di messaggi al proprio network in tempo reale, oltre al caricamento di fotografie sul proprio profilo MySpace direttamente dallo smartphone BlackBerry con un click.

Tra le funzioni principali ricordiamo una interfaccia completa che include commenti, bulletin e messaggi, aggiornamenti in tempo reale di status e umore, la possibilità  di effettuare ricerche, inserire nuovi amici e rispondere alle richieste di nuovi contatti, supporto per la fotocamera integrata negli smartphone BlackBerry per eseguire istantanee, classificare e caricare le foto, visualizzare album e foto degli amici e la possibilità  di postare commenti.

Per scaricare la nuova applicazione MySpace per BlackBerry è sufficiente partire da questa pagina Web direttamente dallo smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità