Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » NEC/Mitsubishi predice il tramonto dei CRT

NEC/Mitsubishi predice il tramonto dei CRT

I prezzi dei monitor LCD sono destinati a stabilizzarsi nel corso del prossimo anno. A pronosticare la fine delle continue oscillazioni cui è sottoposto il prezzo di display a cristalli liquidi è uno dei maggiori produttori mondiali del settore NEC/Mitsubishi.

La previsione è stata formulata da John McGrath, general manager di NEC/Mitsubishi in Gran Bretagna, durante la presentazione di una nuova gamma di display.

Secondo McGrath l’attuale tendenza al ribasso dei prezzi dei monitor da 15 pollici è destinata a terminare per l’evidente impossibilità  di ricavare profitti al di sotto degli attuali livelli di prezzo. La stessa cosa accadrà  nel corso del prossimo anno per i display da 17 pollici.

NEC/Mitsubishi prevede però, contestualmente, anche un rallentamento delle vendite nel campo dei CRT, sottoposti a pensanti restrizioni per le nuove leggi in campo di tutela ambientale. Nel 2004 le vendite degli LCD sorpasseranno quelle degli CRT che resteranno competitivi solo sul mercato interessato dal prepress e che richiede grandi dimensioni, come i 22 pollici.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità