Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Navv Traveller: non solo navigatore, ma compagno di viaggio su iPad

Navv Traveller: non solo navigatore, ma compagno di viaggio su iPad

Non solo un navigatore, ma un vero e proprio compagno di viaggio, che vi indica i luoghi più interessanti della città che state visitando, vi dà informazioni sul meteo e vi aggiorna sul traffico. Si tratta di Navv Traveller, ultima app di Wazado, sviluppatore specializzato in navigatori Gps per iPhone che questa volta propone una soluzione per iPad.

L’app è disponibile in due versioni, una per il Nord America ed una per l’Europa occidentale e può essere usata on-line, oppure, scaricando subito tutte le mappe con le indicazioni degli edifici in 3D, anche off line (serve uno spazio libero di circa 3 Gb). Se rimanete connessi alla rete Navv Traveller mette a disposizione il servizio Navteq per le informazioni sul traffico (solo in alcune città) e la possibilità di una connessione diretta a MyWeather.com per le informazioni meteo. Comprando in-app un’espansione da 19,99 euro, inoltre, è possibile usufruire del servizio turn by turn, che ricalcolerà il percorso programmato in base ai vostri spostamenti e alla vostra posizione. Sulle mappe, inoltre, troverete le indicazioni di oltre un milione di punti di interesse, con bar, ristoranti e negozi. L’app, infine, mette a disposizione la possibilità di condividere la propria posizione su Facebook o su Foursquare.

Entrambe le versioni di Navv Traveller – per il Nord America e per l’Europa occidentale – sono disponibili a 19,99 euro su App Store.   

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità