Home iPadia iPad Software Need for Speed Most Wanted: il re delle corse in auto è...

Need for Speed Most Wanted: il re delle corse in auto è tornato su iPhone e iPad

Finalmente è disponibile su App Store Need for Speed Most Wanted per iPhone e iPad, l’attesissimo nuovo gioco di corse in auto tutto in stile arcade della storica serie realizzata da Electronic Arts. Come promesso da immagini e video rilasciati nelle anteprime, il nuovo titolo offre miglioramenti consistenti in tutti gli elementi fondamentali per questo genere di titoli: controlli, grafica e realismo delle corse.

Per raggiungere il livello di Most Wanted, il pilota più ricercato delle corse clandestine, dobbiamo sfidare le altre auto controllate dal computer e in multiplayer anche da altri utenti su circuiti cittadini realizzati con ogni cura per i dettagli. Dai cartelli stradali passando per la realizzazione delle auto incluse su licenza, fino ad arrivare agli incidenti spettacolari e all’effetto di velocità reso su schermo, Need for Speed Most Wanted è in grado di offrire una esperienza visiva e di gioco di livello console portatile, con notevoli miglioramenti rispetto ai titoli precedenti per iOS.

Anche i controlli sono stati migliorati offrendo all’utente la possibilità di guidare utilizzando sia i pulsanti su schermo che inclinando il dispositivo sfruttando l’accelerometro, in entrambi i casi con notevole precisione. All’inizio con un budget limitato possiamo accedere solo a vetture standard come Ford Focus e altre utilitarie ma con vincite e soldi accumulati è poi possibile acquistare veri e propri bolidi, incluse le auto sportive più costose al mondo, tra cui Porsche 911 Carrera S, SRT Viper GTS e la Bugatti Veyron. Mentre gareggiamo contro il computer o in multiplayer dovremo vedercela anche con le pattuglie della polizia che interverranno puntualmente per porre fine alle nostre gare clandestine: lo sviluppatore dichiara una intelligenza artificiale migliorata per aggiungere nuove sfide per i giocatori.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo la simulazione realistica degli incidenti e dei danni provocati alle vetture, sempre diversi a seconda della velocità e dell’angolo d’urto, la possibilità di potenziare e personalizzare le nostre vetture, infine la possibilità di giocare contro avvesari che utilizzano anche altre piattaforme di tablet e smarpthone. Qui in calce inseriamo una mini galleria fotografica con le schermate e il trailer del gioco.

Need for Speed Most Wanted è disponibile a 5,99 euro su iPhone e iPad.


Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui