Negli Usa sconto su iPod per gli studenti che comprano Mac

Apple lancia una iniziativa promozionale a favore degli studenti americani: forte sconto su iPod a chi compra un Mac. Sarà  estesa anche al di fuori degli Stati Uniti?

Comprati un Mac e avrai in regalo (o quasi) un iPod. Questa ll’interessante offerta lanciata da Apple a favore degli studenti americani.

La promozione, che si concretizza di fatto in un “assegno” di 179 dollari che (un volta aggiunte le tasse che negli Usa variano da Stato a Stato) possono essere usati per acquistare un iPod nano da 2 Gb e 4 GB, oppure per uno degli iPod 5G con funzione video. Se si decide di comprare iPod di fascia inferiore si riceverà  un sconto a scalare che nel caso dell’iPod shuffle è pari al prezzo del modello da 512 Mb, come dire che in questo caso il player è davvero gratuito.

L’intera operazione, strettamente vincolata allo status del cliente che deve necessariamente essere uno studente e comprare il Mac presso alcuni ben precisi punti vendita, termina il 16 settembre.

A momento Apple non applica la promozione in altri paesi al di fuori degli Usa, ma una nota nelle Faq non chiude tutte le porte alla speranza che possa essere applicata anche in Europa e in altri paesi. “Apple * si legge nel testo * non commenta su future attività  promozionali. Controllate la pagina dedicata alle offerte del vostro paese per verificare le iniziative in atto”