Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Negli Usa sconto su iPod per gli studenti che comprano Mac

Negli Usa sconto su iPod per gli studenti che comprano Mac

Comprati un Mac e avrai in regalo (o quasi) un iPod. Questa ll’interessante offerta lanciata da Apple a favore degli studenti americani.

La promozione, che si concretizza di fatto in un “assegno” di 179 dollari che (un volta aggiunte le tasse che negli Usa variano da Stato a Stato) possono essere usati per acquistare un iPod nano da 2 Gb e 4 GB, oppure per uno degli iPod 5G con funzione video. Se si decide di comprare iPod di fascia inferiore si riceverà  un sconto a scalare che nel caso dell’iPod shuffle è pari al prezzo del modello da 512 Mb, come dire che in questo caso il player è davvero gratuito.

L’intera operazione, strettamente vincolata allo status del cliente che deve necessariamente essere uno studente e comprare il Mac presso alcuni ben precisi punti vendita, termina il 16 settembre.

A momento Apple non applica la promozione in altri paesi al di fuori degli Usa, ma una nota nelle Faq non chiude tutte le porte alla speranza che possa essere applicata anche in Europa e in altri paesi. “Apple * si legge nel testo * non commenta su future attività  promozionali. Controllate la pagina dedicata alle offerte del vostro paese per verificare le iniziative in atto”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità