Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nehalem per portatili solo nell’autunno del 2009?

Nehalem per portatili solo nell’autunno del 2009?

Il processore Nehalem per computer portatili non arriverà  che nella seconda metà  del prossimo anno. A dare la notizia, certamente non buona per chi attende con impazienza lo sbarco nell’arena dei laptop dei processori di nuova generazione conosciuti dal mercato come Core i7, è stata la stessa Intel, nel corso del

Il Nehalem per processori, nome in codice Clarksfield, oltre che un rappresentare un salto qualitativo di grande rilevanza per Intel (l’architettura è interamente nuova) è una componente cruciale per Apple. Tutte le macchine consumer e portatili professionali della Mela usano questo tipo di chip come CPU e in assenza di essa dovranno continuare a contare sui Penryn per gli aggiornamenti. Il lancio nella seconda metà  del 2009 significa che assai probabilmente fino all’autunno del prossimo anno gli unici Mac con Core i7 saranno i MacPro il cui rinnovo potrebbe essere prossimo, forse in occasione del Macworld Expo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità