fbpx
Home Macity Hardware Apple Nei nuovi iMac, doppio bay per i dischi fissi

Nei nuovi iMac, doppio bay per i dischi fissi

I nuovi iMac da 27 pollici offrono un doppio vano per l’installazione dei dischi fissi. La nuova caratteristica assente nei modelli precedenti, emerge dalle opzioni di configurazione in cui l’utente può scegliere un disco da 1TB, un disco da 2TB e poi anche una unità SSD da 256GB. In alternativa ora è anche possibile installare il disco fisso tradizionale in abbinata all’unità SSD, rendendo così possibile anche per gli utenti di iMac sfruttare i vantaggi e le maggiori prestazioni degli SSD.

E’ probabile che i nuovi iMac 27″ offrano un vano standard per dischi da 3,5″ e un vano da 2,5″ per ospitare le unità SSD. Nel mondo PC l’abbinamento tra SSD e HD è sfruttato dagli utenti più esigenti che in questo modo possono sia sfruttare le maggiori prestazioni degli SSD, per esempio per l’avvio e lo spegnimento del sistema operativo e dei software più utilizzati, e allo stesso tempo sfruttare il migliore rapporto capacità/prezzo dei dischi fissi tradizionali.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,461FansMi piace
95,181FollowerSegui