Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nel Bahrain non entrano i componenti israeliani del Mac

Nel Bahrain non entrano i componenti israeliani del Mac

La pila della discordia.

Il Gulf Daily News – The voice of Bahrain ha pubblicato le dichiarazioni di Asif Mohammed Irfan, responsabile dell’Apple Center locale, che si è dovuto far carico di una rassicurazione per tutti gli emiri: “alcune batterie per la cache di un vecchio Mac G4 sono state prodotte in Israele ma sono molto poche quelle che sono entrate nel nostro paese, solo una finora è stata reperita, abbiamo già  informato il nostro fornitore Arab Business Machines a Dubai che si è scusato molto per l’accaduto”.

Le piccole batterie che mantengono l’orario e la data interna del computer quando spento sono prodotte da varie aziende e Apple ora deve tener conto anche da chi rifornirsi, viste le esigenze di determinate nazioni.

L’impiegato sudanese che ha fatto la scoperta, presso la maggiore agenzia pubblicitaria del Bahrein, ha dichiarato di essere rimasto “scioccato”.
La divisione Apple Medio Oriente presso la Apple di Cork, in Irlanda, è stata prontamente informata e hanno assicurato che non accadrà  mai più.
Ricordiamo che il Bahrein si promuove nel mondo con lo slogan “road to democracy”.

Difficile di questi tempi capire chi interpreti la vera democrazia… o perlomeno la tolleranza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità