fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Nel Regno Unito i fan di Apple fermano Ibm

Nel Regno Unito i fan di Apple fermano Ibm

Lo spot di Ibm parla chiaro: i portatili di Big Blue, i famosi ThinkPad, sono gli unici computer “con l’airbag al disco per le cadute”, ovvero i sensori di accelerazione e movimento che fanno rapidamente parcheggiare le testine del disco rigido intuendo quando il computer sta cominciando a cadere e così minimizzando gli effetti della caduta.

Peccato però che questa tecnologia, reclamizzata dallo spot per la televisione britannica, sia presente anche in alcuni modelli di PowerBook. Se ne sono accorti alcuni utenti Apple che hanno prontamente segnalato la cosa alla Advertising Standards Authority.

Ma prima che il rigoroso ente per la tutela dei consumatori britannici riguardo alla pubblicità  decidesse di fare qualcosa, ci ha pensato la stessa Ibm a ritirare lo spot televisivo, trasmesso lo scorso febbraio per pochi giorni.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Articolo precedenteLonghorn e Tiger: una sfida impari?
Articolo successivoJobs aprirà  la WWDC
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,058FollowerSegui