Batterà il ‘vecchio cuore’ di Newer Technology dentro alla ‘nuova’ Newer Technology. Presidente della società che, come abbiamo detto nei giorni scorsi, sta risorgendo dalle proprie ceneri, sarà infatti Rick Estes, che del sodalizio chiuso nel gennaio del 2001 per bancarotta, era il responsabile operativo.
Secondo il Wichita Eagle, un giornale della città doveva aveva e avrà sede Newtech, le prospettive di successo dell’operazione sono buone. Estes ha infatti riacquistato i diritti su praticamente tutti i vecchi prodotti della società e si appresta a rimettersi al lavoro per rilanciare gli affari.
Estes sostiene che NewTech tornerà ad offrire una gamma completa di prodotti per Mac. All’inizio della sua attività la società produceva memorie Ram, poi lanciò alcune innovative e potenti schede di aggiornamento processore prima di essere travolta dai debiti e da una crisi del mercato e dalle scelte di Apple che ha reso sempre più difficile l’opera di chi lavora nel settore degli upgrading hardware per Mac.
NewerTech dovrebbe tornare all’operatività entro qualche settimana. Prima della fine dell’anno, secondo le previsioni di Estes, avrà una decina di dipendenti. Per ora però l’unico assunto è proprio lui, l’ex responsabile operativo della vecchia NewTech
Nella nuova NewTech un cuore antico
Offerte Speciali
iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro
Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino