Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nessuna speranza per le Radeon

Nessuna speranza per le Radeon

Nonostante non manchi molto alla commercializzazione delle Radeon AGP come scheda a se stante, per i possessori di Cube comunque non sarà  possibile installarla nella propria macchina.
A dare la notizia è la stessa ATI, che conferma i timori dei clienti circa le dimensioni della scheda: troppo alta per essere inserita nel Cube, quella fornita ad Apple è costruita secondo specifiche diverse e viene venduta solo ad Apple.
Svanisce così la speranza di vedere nel proprio Cube una scheda più performante, normalmente disponibile per chi acquista una macchina oggi, ma inaccessibile a chi l’ha ordinata prima dell’Apple Expo di Parigi. Alla beffa, costituita dall’eventualità  di dover pagare la Radeon oltre il doppio della cifra richiesta in BTO, ora si agigunge la beffa di non poterla neppure montare anche se disposti a pagare il doppio. L’unica speranza flebile rimasta agli acquirenti è in un ripensamento di Apple circa le politiche dell’Apple Store, rendendo disponibile la scheda on-line anche senza dover acquistare una macchina, in tal caso chi acquisterebbe prenderebbe una scheda costruita secondo le specifiche Apple e che quindi entrerebbe nel case del Cube.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità