HomeNewsNewer è morta, ma non la sua tecnologia

Newer è morta, ma non la sua tecnologia

Con la scomparsa di Newer Technology, scompare una delle realtà  che più da vicino avevano lavorato con le macchine Apple, proponendo aggiornamenti per la maggior parte dei modelli prodotti, schede video di elevatissima qualità , ed in generale prodotti per migliorare le potenzialità  dei nostri Macintosh.
Segnale che il mercato degli aggiornamenti per Mac è agonizzante? Evidentemente non la pensano così in Sonnet, altra azienda specializzata proprio nello stesso settore degli aggiornamenti processore per macchine Apple, al punto da farsi carico di assumere tutti gli ingegneri chiave del team di sviluppo di Newer. In tal modo, secondo una dichiarazione di Sonnet, l’azienda assumerà  ancor di più una posizione solida e di leadership sul mercato degli aggiornamenti processore per Mac.
Non tutte le figure di Newer, però, hanno raggiunto Sonnet, secondo alcune indiscrezioni alcuni membri del team di sviluppo avrebbero preferito accettare un’altra proposta da parte di un secondo produttore di aggiornamenti processore, di cui al momento non si conosce il nome: che si stia preparando una battaglia sugli aggiornamenti per Mac?

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteEudora e Opera, alleati.
Articolo successivoEspansione per Starcraft
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial