Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Newer è morta, ma non la sua tecnologia

Newer è morta, ma non la sua tecnologia

Con la scomparsa di Newer Technology, scompare una delle realtà  che più da vicino avevano lavorato con le macchine Apple, proponendo aggiornamenti per la maggior parte dei modelli prodotti, schede video di elevatissima qualità , ed in generale prodotti per migliorare le potenzialità  dei nostri Macintosh.
Segnale che il mercato degli aggiornamenti per Mac è agonizzante? Evidentemente non la pensano così in Sonnet, altra azienda specializzata proprio nello stesso settore degli aggiornamenti processore per macchine Apple, al punto da farsi carico di assumere tutti gli ingegneri chiave del team di sviluppo di Newer. In tal modo, secondo una dichiarazione di Sonnet, l’azienda assumerà  ancor di più una posizione solida e di leadership sul mercato degli aggiornamenti processore per Mac.
Non tutte le figure di Newer, però, hanno raggiunto Sonnet, secondo alcune indiscrezioni alcuni membri del team di sviluppo avrebbero preferito accettare un’altra proposta da parte di un secondo produttore di aggiornamenti processore, di cui al momento non si conosce il nome: che si stia preparando una battaglia sugli aggiornamenti per Mac?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità