Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Niente filmati sull’iPod Photo? Metteteli su cellulare!

Niente filmati sull’iPod Photo? Metteteli su cellulare!

Una premessa è doverosa: le istruzioni che seguono sono adatte solo a quei cellulari che possono riprodurre filmati Mobile MP4 standard o 3GPP e tra questi annoveriamo i modelli Symbian 60 o UIQ di Nokia, Siemens, Sendo, Sony Ericsson e tutti i cellulari commercializzati da 3 – H3G.
Il formato 3GPP è supportato dalle ultime versioni di QuickTime ed è possibile con la versione QuickTime Pro decidere, con diverse opzioni, il formato delle tracce audio e video. Non solo, nell’ultima versione di iMovie contenuta in iLife 04 esiste la possibilità  di inviare i propri filmati direttamente al telefono via Bluetooth.

Ma vediamo in dettaglio come creare procurarsi i filmati, crearli ed esportarli nelle varie modalità .
Filmati in rete e video Musicali su iTMS: sul vostro hard disk.

Sul web sono disponibili tantissimi filmati liberamente scaricabili come trailer di pellicole in uscita, documentazione scientifica e pure video musicali: alcuni di questi però sono solo “consultabili”, si possono solo riprodurre a video e non scaricare sul proprio disco rigido.

Il tutorial continua su questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità