fbpx
Home News Nokia Home Music: tutta la musica digitale, radio Web e FM

Nokia Home Music: tutta la musica digitale, radio Web e FM

Nokia Home Music è un dispositivo tuttofare ideato per riprodurre la musica digitale in casa a partire da un’ampia serie di sorgenti. Può essere collegato alla rete domestica tramite cavo LAN oppure via Wi-Fi integrati: grazie al supporto per le tecnologie UPnP e dlna è in grado di riprodurre la musica memorizza sul computer oppure in un disco o server di rete.

Il design è stato studiato per integrarsi con l’arredamento delle case: realizzato con materiali di qualità  richiama nello stile le radio antiche. Una grande manopola e lo schermo integrato a colori rendono la gestione semplice, assicura il costruttore. Oltre alla ricezione delle radio Web è possibile collegare tramite l’ingresso audio telefoni cellulari e lettori MP3, iPhone e iPod inclusi, infine Nokia Home Music può essere a sua volta collegato a un sistema di casse o un impianto stereo, sfruttando le uscite audio RCA e anche SPIF ottica. Un ricevitore FM è integrato, permettendo così anche l’ascolto delle stazioni radio via etere tradizionali.

Per consultare l’elenco completo delle funzioni e delle specifiche rimandiamo a questa pagina Web del sito Nokia. Nokia Home Music è già  disponibile nei Nokia Store al prezzo di 399 euro IVA inclusa.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,345FansMi piace
94,929FollowerSegui