Creative ha annunciato oggi un aggiornamento della sua linea di riproduttori MP3 della serie Nomad Jukebox 3.
La nuova versione, già disponibile sul mercato USA, parte da 20 GB per arrivare fino a 40 GB. I riproduttori MP3 hanno sia la connettività USB che quella Firewire, 7 minuti di protezione dal “salto” delle tracce (utile se si usa il riproduttore in condizioni difficili, magari in auto o in bicicletta su terreni sconnessi) e una connessione sia ottica che analogica per la registrazione dell’audio.
I prezzi sono piuttosto alti ma competitivi se si considerano le caratteristiche; vanno, infatti, dai 400 ai 500$.
Da notare che però, nonostante il livello di sofisticazione e la grande capienza, i riproduttori Nomad Jukebox, non possono competere con iPod. Si tratta infatti dispositivi costruiti intorno a normali dischi da due pollici e mezzo con peso e dimensioni ben maggiori (simili a quelle di un normale riproduttore portatile di CD) rispetto all’iPod. Unico vantaggio la capienza, di quattro volte superiore a quella del dispositivo di Apple.
Nomad, MP3 da primato
Offerte Speciali
iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro
Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino