Norton aggiornatutto!

Symantec abbraccia in toto il Sistema Operativo del futuro di Apple, annunciando la disponibilità , dal prossimo mese, di tutti i suoi prodotti riscritti appositamente per sfruttare le peculiarità  di Mac OS X.

Non più tardi di un mese fa, l’ineguagliabile Steve Jobs dichiarava con soddisfazione che Mac OS X sarebbe stato, da quel momento in poi, il Sistema Operativo di default su tutte le macchine in vendita.

Alcuni rimasero un po’ interdetti all’udire tale affermazione, mancando ancora dei software considerati “fondamentali” per un uso continuativo e completo del mezzo informatico, ma adesso sembra proprio di aver aver imboccato la strada giusta.
Symantec, infatti, ha annunciato la possibilità  di pre-ordinare copie dei suoi prodotti più noti, specificatamente riscritti per Mac OS X.

Dall’inizio di marzo, dunque, saranno disponibili sia Norton AntiVirus 8.0, le Norton Utilities 7.0 che il pacchetto Norton SystemWorks 2.0, suite comprendente i due prodotti appena citati più alcuni gustosi bonus, come Retrospect Express Backup, DiskWarrior Recover Edition e Spring Cleaning di Aladdin.

Inoltre, nel negozio virtuale, presente sul sito web della società , è possibile anche prenotare gli altri due prodotti della linea Norton: il Personal Firewall e l’Internet Security, tutti e due in versione 2.0.
Come consueto è prevista tutta una serie di sconti ed agevolazioni per chi abbia acquistato le precedenti release, in tal caso, per procurarsi una copia dell’AntiVirus 8.0 e del Personal Firewall saranno necessari $39.95, invece dei $69.95 del prezzo pieno.
Analogamente, aggiornando le Utilities a 7.0 si spenderanno $49.95, invece di $99.95 per chi comprasse il pacchetto per la prima volta. Tutti i prezzi e le altre molteplici offerte sono consultabili direttamente online.