Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » NoteBook: il blocco appunti tuttofare per Mac ora in Italiano

NoteBook: il blocco appunti tuttofare per Mac ora in Italiano

Che sia la scrivania dell’ufficio oppure quella di studio o di casa se il nostro problema sono i fogli e gli appunti sparsi il programma NoteBook di Circus Ponies è in grado di decongestionare l’esiguo spazio disponibile, soprattutto migliorando la gestione di dati e appunti. Una volta installato NoteBook visualizza un blocco appunti digitale sullo schermo del nostro Mac con tanto di di rilegatura a molla. Il blocco è già  suddiviso in sezioni rapidamente richiamabili per prendere nota al volo di un testo, un numero, indirizzi Web, parole chiave e molto altro ancora, in alternativa è possibile creare tutte le pagine desdierate per prendere appunti proprio come faremmo con carta e penna.

La versatilità  del software è quella che più colpisce fin dai primi istanti di utilizzo: NoteBook risponde prontamente non solo per inserire al volo numeri e testo, ma anche per creare rapidi diagrammi, schizzi, per trascinare e incollare file, indirizzi Web, immagini, persino permettendo di creare note vocali che poi possiamo trasferire e ascoltare sul nostro iPhone/iPod. Una volta che i nostri appunti e schizzi sono stati creati con NoteBook non solo libereremo la scrivania dai fogli sparsi, ma riusciremo a recuperare dati e informazioni molto più rapidamente e senza più perdere il buon umore. NoteBook di Circus Ponies è disponibile nella versione 3.0 e, grazie alla localizzazione di Active, è disponibile al prezzo di 49,90 euro completamente tradotto in Italiano. Può essere acquistato a partire da questa pagina di Active, ricordiamo infine che può essere provato gratuitamente per 30 giorni scaricandolo dalla sezione download del sito Active.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità