Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuovi Palm in arrivo?

Nuovi Palm in arrivo?

Palm si appresta a lanciare nuovi modelli di Zire e Tungsten? A lanciare questa ipotesi è il solitamente ben informato Palminfocenter che cita fonti attendibili e aggiunge dettagli a voci che sono in circolazione da qualche tempo.

Secondo quanto riferisce il sito il modello di fascia medio/alta sarebbe denominato Tungsten C e ricorderebbe il Tungsten W per dimensioni e case. Le differenze sarebbero però all’interno, tra cui la più “succosa” è la presenza di un sistema di connettività  Wi-Fi al posto del modulo GSM/GPRS. Altra novità  l’adozione del processore di Intel Xscale PXA250 con velocità  di 400 MHz e l’utilizzo del moderno Palm OS 5.2.

Ancora più interessante sarebbe il lancio di uno Zire con schermo a colori e dotato di una macchina fotografica in grado di scattare immagini da 640×480 pixel. Il processore sarebbe un Texas Instruments OMAP; il prezzo di 299$ lo collocherebbe nella fascia media del mercato Palm.

Sia il Tungsten che lo Zire sarebbero dotati del nuovo sistema di riconoscimento della scrittura Graffiti 2, fondato su Jot.

Storicamente Palm ha sempre rilasciato nuovi prodotti in autunno e in primavera. Lo stesso CFO di Palm ha annunciato il lancio di nuovi prodotti nel secondo quarto del 2003.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità