fbpx
Home News Nuovi iMac, tastiere, iLife 08, iWork 08, .Mac disponibili su AppleStore

Nuovi iMac, tastiere, iLife 08, iWork 08, .Mac disponibili su AppleStore

Apple haappena presentato nuovi iMac più potenti e sottili con un look rinnovato, una nuova tastiera disponibile anche in versione Wireless, la nuova iLife 08 con iPhoto e iMovie, Garageband rinnovati e il nuovo iWork 08 con dentro Numbers per la gestione di fogli elettronici: sono tutti disponibili con date di consegna variabili su AppleStore insieme ai Mac mini potenziati.

I prezzi italiani dei prodotti che vi abbiamo descritto in anticipo nella nostra cronaca su Macitynet sono illustrati nelle tabelle qui sotto.
Partiamo dagli iMac: qui sotto trovate configurazioni e prezzi con tempi di consegna che vanno dai 5 agli 8 giorni.

iMac

I Mac mini, contrariamente alle voci che li davano per “morti” sono stati rinnovati con processori Core 2 Duo di nuova velocità , wireless Bluetooth e 802.11n e hard disk sul modello base (che mantiene il lettore Combo) da 80 GB invece che da 60 GB. Il modello “top” ha un hard disk da 120 GB invece che da 80 ed entrambe hanno 1 GB di Ram base. Disponibili da subito sullo store.

La nuova tastiera di iMac è disponibile per la vendita anche separatamente e costa 49 Euro Iva compresa: si può ordinare partendo da questo link: la data di consegna è di 3-5 giorni.
La nuova tastiera in versione wireless Bluetooth 2.0 (senza tastierino numerico e ovviamente senza le due prese USB a bordo) costa 79 Euro Iva compresa e si può ordinare questo link con tempi di attesa da 3 a 5 settimane.

La suite iLife 08 costa al pubblico 79 Euro iva compresa per la licenza singola e 99 euro per il family pack (installabile su 5 computer alla volta): entrambi i pacchetti sono a consegna gratuita (anche se sotto i 100 euro Iva compresa e disponibili da 3 a 5 giorni il primo e in 24 ore il secondo. Potete ordinarli partendo da questo link.

Stessa politica di prezzi per iWork 08 (che contiene le versioni rinnovate di Pages (con Word Processor), Keynote e lo spreadsheet “Numbers”: versione singola a 79 Euro e pacchetto family a 99 Euro. Ordinabili con tempi di consegna di 24 ore partendo da questo link.

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui