Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovi magneto ottici FireWire da Fujitsu

Nuovi magneto ottici FireWire da Fujitsu

Fujitsu ha annunciato il rilascio della nuova serie di unità  magneto-ottiche denominata “DynaMO SF”.
Questa anuova serie, che include i modelli esterni DynaMO 1300SF da 1,3GB e DynaMO 640SF da 640MB con interfaccia SCSI, consente grandi prestazioni e garantisce maggior resistenza alla polvere se comparata con la precedente serie SD/SE.
Le unità  magneto-ottiche SF si aggiungono ai modelli della serie DynaMO FE caratterizzate da 1,3GB/640MB di capacità  ed interfaccia Firewire.
I supporti magneto ottici possono essere riscritti un numero illimitato di volte e utilizzati per un’ampia fascia di applicazioni, garantendo alta affidabilità  e protezione degli investimenti effettuati (questi supporti rimovibili sono garantiti per almeno 30 anni).
I drive DynaMO 1300SF e DynaMO 640SF raggiungono un trasferimento dati fino a 5,92MB al secondo e consentono rapidi tempi d’accesso nell’ordine di 23ms (ciò è possibile grazie all’adozione di algoritmi potenziati a livello di cache e all’assemblaggio di meccaniche ultra leggere).
La nuova serie migliora le prestazioni delle serie precedenti di oltre il 30% nei modelli da 1,3GB e del 15% nei modelli da 640MB. La capacità  di resistenza alla polvere è stata inoltre raddoppiata mentre l’interfaccia Ultra SCSI da 20MB al secondo raddoppia la velocità .
Sia i modelli DynaMo 1300SF, che i modelli 640SF sono compatibili, in lettura ed in scrittura, con i supporti magneto ottici da 3.5″ che rispondono alle specifiche ISO con capacità  di memoria di 640MB, 540MB, 230MB e 128MB.
I prodotti della famiglia DynaMO 1300SF possono inoltre scrivere e leggere supporti da 1,3GB nello standard GIGAMO.
Questi prodotti saranno disponibili in Italia a partire dal prossimo mese di dicembre.

[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità