TBWA/Chiat/Day, l’agenzia pubblicitaria di Apple creatrice di campagne storiche come “1984” e la più recente “Think Different” ha organizzato il gruppo di lavoro che si dedica alla società di Cupertino.
Secondo il settimanale ADweek, un giornale specializzato in pubblicità , la “mente pensante” Ken Segall ha lasciato la società mentre James Vincent e Sean Hardwick hanno assunto incarichi di rilievo proprio del gruppo per la pubblicità Apple. Vincent è ora worldwide account director e Hardwick direttore delle campagne per l’Europa.
Resta al suo posto il principale creativo di Chiat/Day, Lee Clow. A lui si deve l’invenzione vera e propria di “1984”, ancora oggi giudicato il miglior spot di tutti i tempi, e “Think Different”. Clow ha organizzato e realizzato anche tutte le più recenti campagne pubblicitarie di Apple.
Nel corso dei passati mesi alcune fonti di informazione avevano lamentato la eccessiva “omologazione” delle campagne pubblicitarie di Apple, identiche in tutti i paesi del mondo. Un aspetto che secondo qualcuno ha provocato in qualche caso una non sufficiente incisività delle stesse promozioni.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Nuovi pubblicitari per Apple
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Top offerte Apple su Amazon
Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €
Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.