Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Nuovi volti per “Switch”

Nuovi volti per “Switch”

Un veterinario, un avvocato, due studenti, un software manager e persino il proprietario di una società  di trasporti. Questi sono i volti nuovi della campagna “Switchers” annunciati ieri da Apple.

I nuovi testimonial che si aggiungono a quelli della prima serie, come annunciato nei giorni scorsi da Macity, sono andati in onda per la prima volta tra sabato e domenica, sulla CBS nel corso delle finali degli US Open di tennis che si sono disputate nel week end.

“La campagna – ha detto ieri Steve Jobs nel contesto dell’annuncio – ci sta dando un riscontro fenomenale. Siamo felici di avere persone che vogliono stare davanti ad una telecamera e raccontare la loro esperienza di cambiamento davanti all’intera nazione”

Dopo le anteprime su CBS la nuova serie di “switechers” andrà  sulle principali televisioni nazionali americane e i loro volti finiranno stampati su riviste di primaria importanza come Time, Newsweek, Business Week, Fortune, The New Yorker e Rolling Stone.

Ricordiamo che la campagna “Switch”, che presenta storie di ex utenti PC passati al Mac, secondo alcune fonti è in corso di elaborazione anche in Europa e potrebbe essere lanciata anche nel vecchio continente tra qualche settimana con protagonisti anche scelti tra gli utenti italiani.

I nuovi volti e gli spot di Switch sono ora disponibili anche on line

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità