fbpx
Home News Nuovo Palm in arrivo

Nuovo Palm in arrivo

Palm si appresterebbe a rilasciare un nuovo modello di PDA. Secondo alcuni siti che affermano di avere avuto le informazioni da fonti attendibili il nuovo nato della società  di Santa Clara sarebbe denominato Palm m125 e continuerebbe l’oprazione di omologazione in fatto connettività  e compatibiltà  con accessori e periferiche adottata con l’arrivo della serie 500.
Il Palm m125 sarebbe basato sull’ormai arcinoto chip Motorola Dragonball VZ da 33 MHz. La Ram darebbe da 2, 4 o 8 MB a seconda dell’area geografica di commercializzazione e il sistema operativo sarebbe in ROM, il che significa che non è possibile aggiornarlo. Tra le altre caratteristiche di rilievo l’uso del Palm Universal Connector, una porta Secure Digital Multimedia Card, la dotazione di serie di un cradle USB e uno schermo monocromatico, lo stesso presumibilmente dell’m100. Il case sarebbe in plastica.
Il rilascio dell’m125 (che costerà  250$ sul mercato USA) è prevista per il 24 agosto.
Ora il prossimo arrivo in casa Palm dovrebbe essere un modello di fascia media denominato, forse, m300

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui