Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuovo Palm in arrivo

Nuovo Palm in arrivo

Palm si appresterebbe a rilasciare un nuovo modello di PDA. Secondo alcuni siti che affermano di avere avuto le informazioni da fonti attendibili il nuovo nato della società  di Santa Clara sarebbe denominato Palm m125 e continuerebbe l’oprazione di omologazione in fatto connettività  e compatibiltà  con accessori e periferiche adottata con l’arrivo della serie 500.
Il Palm m125 sarebbe basato sull’ormai arcinoto chip Motorola Dragonball VZ da 33 MHz. La Ram darebbe da 2, 4 o 8 MB a seconda dell’area geografica di commercializzazione e il sistema operativo sarebbe in ROM, il che significa che non è possibile aggiornarlo. Tra le altre caratteristiche di rilievo l’uso del Palm Universal Connector, una porta Secure Digital Multimedia Card, la dotazione di serie di un cradle USB e uno schermo monocromatico, lo stesso presumibilmente dell’m100. Il case sarebbe in plastica.
Il rilascio dell’m125 (che costerà  250$ sul mercato USA) è prevista per il 24 agosto.
Ora il prossimo arrivo in casa Palm dovrebbe essere un modello di fascia media denominato, forse, m300

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità