Si surriscalda la battaglia per Internet nei PDA e nei cellulari intelligenti.
Dopo l’annuncio, arrivato solo nella serata di ieri, che il nuovo Communicator di Nokia avrà a disposizione una versione di Opera del tutto simile a quella per desktop, di oggi è la notizia che Palm offrirà un navigatore per i suoi più recenti dispositivi.
Il Palm Web Browser, secondo la società di Santa Clara, consentirà di vedere virtualmente ogni pagina Internet sullo schermo dei Palm m125, m130, m500, m505, m515 e i705. Per la connettività si potrà usare un modem oppure un sistema wireless. Sarà anche possibile, come accade per tutti i navigatori, salvare le pagine per vederle in una fase successiva e tenere traccia dello storico delle pagine visitate.
Unico dettaglio, il prezzo. Al contrario di altri prodotti che vengono dati in bundle Palm Web Browser costerà 19,95$, lo stesso prezzo di Blazer 2.0, un software che offre similari funzionalità per Handspring.
Palm Web Browser sarà disponibile in varie lingue tra cui anche l’Italiano.
Nuovo browser per Palm
Offerte Speciali
Il disco WD 4 TB My Passport in sconto a solo 131,99
Su Amazon il disco WD 4 TB My Passport è ad un pezzo eccellente: solo 131,99 euro. È il disco fisso perfetto per chi vuole avere la massima capacità al prezzo più basso