HomeMacityFuturoscopioNuovo chip crossbow compatibile da Adaptec

Nuovo chip crossbow compatibile da Adaptec

Adaptec ha annunciato la disponibilità  del nuovo chip Crossbow Ultra160 SCSI (modello AIC-7899W), che include il pin-out della scheda Ultra320 SCSI PCI-X.
Gli OEM che includeranno questo controller nelle schede madri per server e nella schede RAID PCI, elimineranno il problema del lungo e costoso processo di riprogettazione dei propri prodotti per renderli compatibili con la futura generazione PCI-X e con le tecnologie Ultra320 SCSI.
Crossbow è progettato fin dall’inizio per la tecnologia Ultra320 SCSI, che richiede prestazioni superiori rispetto a Ultra160 SCSI. A detta di Adaptec: “Questo chip garantisce segnali più chiari e maggiori margini di compatibilità  rispetto ai precedenti chip Ultra160 SCSI”

Le tecnologie PCI-X e Ultra320 SCSI
Il bus attuale PCI dispone di una larghezza di banda sufficiente per le schede Ultra160 SCSI, ma i prossimi controller Ultra320 SCSI a canale doppio satureranno il bus PCI. La tecnologia PCI-X raddoppia il throughput del bus fino a un intero Gigabyte al secondo, in linea con la richiesta di maggiore larghezza di banda.
La tecnologia Ultra320 SCSI, che sarà  lanciata il prossimo anno, è il prossimo passo della tecnologia di generazione SCSI. Si tratta di un protocollo standard di I/O particolarmente pensato per le esigenze di Direct Attached Storage e che consentirà  di trasferire i dati alla velocità  di 320 MB al secondo, con controller SCSI a canale singolo, o 640 MB al secondo con schede a canale doppio. Queste prestazioni raddoppiano la velocità  dell’attuale tecnologia.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial