Blizzard ricicla l’universo di Warcraft e ancora prima di rilasciare l’atteso Warcraft 3 annuncia un nuovo titolo basato sulla saga degli orchi e degli umani. Si tratta di Word of Warcraft un gioco di ruolo sullo stile di Diablo che si svolge nel mondo di Warcraft.
Al momento sono ancora a disposizione pochi detagli sul titolo che è stato annunciato solo qualche giorno fa in Inghilterra. Da quello che si è potuto apprendere si tratta, come accennato, di qualche cosa di molto simile a Diablo, un titolo nel corso del quale è necessario confrontarsi con varie missioni, combattere battaglie, conquistare crediti e usare diverse tecniche di confronto. L’ambientazione sarà estremamente realistica, con cicli di notti e giorni che si susseguono l’uno dietro l’altro, i personaggi saranno molto credibili e dotati di espressioni facciali e l’intero universo sarà molto complesso e sofisticato.
World of Warcraft avrà le caratteristiche del gioco on line e quindi non sarà giocabile senza una connessione ad Internet (preferibilmente fissa).
Il rilascio del gioco è previsto per l’inizio del 2002
Nuovo gioco da Blizzard
Offerte Speciali
iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB
In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.