fbpx
Home Macity Futuroscopio Nuovo software in arrivo da Macromedia?

Nuovo software in arrivo da Macromedia?

Secondo il sito d’indiscrezioni ThinkSecret, la prossima settimana Macromedia dovrebbe annunciare un nuovo software per la gestione dei contenuti dei siti Web.
I primi dettagli sulla nuova applicazione sono stati rivelati nel corso della  DevCon developer conference che si è tenuta ad Orlando la scorsa settimana.

La nuova applicazione dovrebbe basarsi sul DreamWeaver development program e permettere ai creatori di pagine web di offrire la possibilità  ai propri clienti di modificare in modo veloce e facile le informazioni presenti sui propri siti.
L’obiettivo è quello di eliminare perdite di tempo per effettuare, ad esempio, semplici modifiche ad una foto o ad un particolare documento.
Usando il nuovo applicativo di Macromedia ed una chiave cifrata, il cliente potra’ effettuare il log-in e modificare i testi e le immagini autorizzate dal web designer.
L’utente autorizzato potrà  anche aggiungere nuove pagine ed effettuare modifiche in base a vari parametri di sicurezza stabiliti dal creatore del sito.

Il prodotto si integrerà  con varie applicazioni esistenti e sarà  ad esempio possibile effettuare il drag&drop di file in formato Word, Excel e PowerPoint.
I file in questo formato saranno automaticamente trasformati in pagine formattate e pronte per la visualizzazione sul web.
Non è chiaro quale sarà  il nome del nuovo prodotto ma nel corso della DevCon conference, Macromedia ha distributo delle magliette sul retro delle quali era stampata la lettera “C”: probabilmente l’iniziale del nome del nuovo prodotto.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui