Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Obama, autorgrafo in digitale su un iPad

Obama, autorgrafo in digitale su un iPad

obama ipadMr. President Sign my iPad. Scrivendo questo appello sul suo iPad Sylverster Cann ha stabilito quello che si può dire che è un vero e proprio prima storico: raccogliere il primo autografo in digitale del presidente degli Stati Uniti.

L’evento è avvenuto nel corso della visita che Obama ha compiuto a Seattle nel corso della girnatat di giovedì. Qui, mentre il presidente passava in rassegna una piccola folla di curiosi e sostenitori che si accalcavano per salutarlo nell’arena della University od Washington, ha scorto davanti a lui un iPad con l’invito a firmare sullo schermo. A reggerlo era appunto Sylverster Cann che aveva pensato di usare questo sistema, almeno così racconta il protagonista ad alcuni media, per rendere più probabile ottenere il souvenir.

«Generalmente il presidente non firma autografi in mezzo alla folla prchè le penne possono essere usate come armi. Così ho pensato di provare a dargli il mio iPad con un messaggio che diceva;: “signor presidente firmi il mio iPad”. Ha guardato per un secondo e poi ha usato la mano sinistra per firmare»

Cann ha usato per raccogliere la forma il software Adobe Ideas e grazie a questa impresa è diventato rapidamente una celebrità di Internet.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Ancora Prime Day per gli Airtag, quattro a 89,99 euro

Su Amazon l'Airtag in confezione è ancora un ottimo affare. Pagate il pacchetto da quattro 89 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli