fbpx
Home Macity Voce dei Lettori Offerta Adobe + Apple, alcune precisazioni

Offerta Adobe + Apple, alcune precisazioni

Diversi lettori ci hanno scritto per segnalarci difficoltà  nell’accedere, tramite il proprio rivenditore, all’offerta Apple + Adobe segnalata nei giorni scorsi.
In particolare le difficoltà  riguardano in primo luogo la disponibilità  del software: sembrerebbe che, tramite alcuni rivenditori, sarebbe impossibile ricevere il software prima di Gennaio e, dovendo acquistare macchina e software contestualmente, non sarebbe possibile usufruire dell’opportunità  prima del nuovo anno.
In molti ci hanno segnalato, poi, che i pacchetti disponibili sono solo in Inglese: in realtà  qui si tratta di una scelta di Adobe, la Design Collection è disponibile solo in Inglese, Francese e Tedesco, come riportato nella pagina Apple dedicata all’offerta, pertanto non sarà  possibile avere i pacchetti in lingua italiana.
In merito al primo problema, nutriamo alcune perplessità : quale legame dovrebbe esserci tra la disponibilità  del pacchetto e la possibilità  di inoltrare l’ordine anche ora che il pacchetto non è realmente disponibile? L’offerta è accessibile dall’11 Dicembre, dovrebbe essere possibile già  ora acquistare i prodotti rientrando nell’offerta, se poi questi saranno disponibili a Gennaio poco male, avvertito il cliente dei possibili ritardi, starà  a lui decidere se inoltrare l’ordine o meno.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Articolo precedenteManuali Apple rinnovati.
Articolo successivoACDSee in italiano
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui