Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Offerta Adobe + Apple, alcune precisazioni

Offerta Adobe + Apple, alcune precisazioni

Diversi lettori ci hanno scritto per segnalarci difficoltà  nell’accedere, tramite il proprio rivenditore, all’offerta Apple + Adobe segnalata nei giorni scorsi.
In particolare le difficoltà  riguardano in primo luogo la disponibilità  del software: sembrerebbe che, tramite alcuni rivenditori, sarebbe impossibile ricevere il software prima di Gennaio e, dovendo acquistare macchina e software contestualmente, non sarebbe possibile usufruire dell’opportunità  prima del nuovo anno.
In molti ci hanno segnalato, poi, che i pacchetti disponibili sono solo in Inglese: in realtà  qui si tratta di una scelta di Adobe, la Design Collection è disponibile solo in Inglese, Francese e Tedesco, come riportato nella pagina Apple dedicata all’offerta, pertanto non sarà  possibile avere i pacchetti in lingua italiana.
In merito al primo problema, nutriamo alcune perplessità : quale legame dovrebbe esserci tra la disponibilità  del pacchetto e la possibilità  di inoltrare l’ordine anche ora che il pacchetto non è realmente disponibile? L’offerta è accessibile dall’11 Dicembre, dovrebbe essere possibile già  ora acquistare i prodotti rientrando nell’offerta, se poi questi saranno disponibili a Gennaio poco male, avvertito il cliente dei possibili ritardi, starà  a lui decidere se inoltrare l’ordine o meno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità