fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design Offerta Apple per i professionisti in collaborazione con Interstudio e Abacus

Offerta Apple per i professionisti in collaborazione con Interstudio e Abacus

Apple, Interstudio e Abacus offrono infatti fino a 700 Euro di sconto su soluzioni CAD complete hardware più software con una promozione per la vendita di soluzioni nel campo della progettazione.
La promozione è ovviamente valida per acquisti fatturati entro il 31 Dicembre.

Partecipano all’iniziativa i seguenti punti vendita:
ABC di Brescia, ABC Informatica di Montebelluna (TV) di Vicenza, Pordenone e Treviso, BIP Computer di Trieste, CO-DI di Pistoia, Coralnet di Bari, Edimatica di Milano, ElsaBit di Poggibonsi (SI), Logos Informatica di Lucca, Mac In di Genova, Magnetic Media di Busto Arsizio (MI) e Bergamo Personal System di Sassuolo (MO), PS Elettronica di Udine, Rigel di Grosseto, Sistema Ufficio di Ancona, Tecnoservice di Ferrara.

I prodotti Apple in promozione sono tutti i Power Mac G4 ed in particolare i modelli PMG4 867 DP, PMG4 1GHZ DP e PMG4 1.25 GGHZ DP se acquistati assieme a software Interstudio e/o Abacus.
Nel caso di software Interstudio la promozione riguarda tutti i prodotti a listino acquistati assieme ad uno dei computer di cui sopra, com l’esclusione degli aggiornamenti e dei contratti di assistenza.

A titolo di esempio il buono sconto per Domus.Cad + PMG4 1GHZ ammonta a 450 Euro, quello di High Road Pro + PMG4 1,25 GHZ ammonta a 700 Euro.

Per contattare i rivenditori partite da questa pagina del sito Apple.

Offerte Speciali

Articolo precedenteOffice v.X: la recensione
Articolo successivoNuovo Squeeze da Sorenson
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui