Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Office 2001 in ritardo per l’Italia?

Office 2001 in ritardo per l’Italia?

Office per Mac è in versione Golden Master e verrà  rilasciato al pubblico entro la metà  del mese di ottobre. Lo affermano, secondo C/Net, alcune fonti vicine alla società  che confermano quanto rivelato da siti dedicati alle indiscrezioni.

Le caratteristiche essenziali della suite erano state rivelate in anteprima da alcuni post sul sito di Microsoft e pubblicizzate con grande evidenza nel corso del recente MacWorld Expo di New York impressionando gli analisti e gli osservatori del mondo Mac e Microsoft. MacProf ha pubblicato nelle scorse settimane un eccellente analisi delle novità  correndando l’articolo con numerosi screen shot.

“Sono stato molto colpito dalle caratteristiche del nuovo Office per Macintosh – dichiara a C/Net Chris LeTocq di DataQuest – e non uso questo terminologia così frequentemente. Gli sforzi fatti da Microsoft sulla versione per Mac dimostrano che a Redmond credono realmente che esistano opportunità  di mercato nel mondo Apple”.

Al momento in cui scriviamo, però, purtroppo non è possibile dire se il rilascio della versione in Inglese sarà  contestuale a quella in altre lingue. In aggiunta a ciò non è neppure certo che la versione in Italiano sarà  nel primo gruppo delle localizzazioni.

Nei giorni scorsi alcune fonti di Macity ci avevano fatto sapere che la versione in Italiano sarebbe stata contestuale a quelle in altre lingue, ma ora, come ci segnala, infatti, il nostro amico Michele Zangrossi un eNews di Apple spedita lo scorso giovedì sembra sostenere il contrario.

Nel testo della newsletter si legge infatti che “Il nuovo pacchetto Office sarà  disponibile in inglese, francese, tedesco e spagnolo”. Se la mancanza dell’Italiano sia una semplice dimenticanza o se effettivamente per avere la versione nella nostra lingua bisognerà  attendere più a lungo rispetto alle versioni in altre lingue europee al momento non si può dire. In precedenza Office era stato rilasciato in Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo e Tedesco quasi in maniera contestuale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità