Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Office per Os X il 19 novembre

Office per Os X il 19 novembre

Sarà  il 19 novembre la data fatidica del rilascio di Office per Os X. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri da Microsoft che conferma quindi la data di metà  del prossimo mese per il debutto di uno dei prodotti più attesi dell’ “Era X”. Redmond ha infatti appena completato la versione Golden Master e si appresta ad inviare il disco alla duplicazione. La data del 19 novembre, secondo alcune fonti, sarebbe la prima utile. Al contrario di altre volte, infatti, i responsabili della società  delle Finestre non saranno in grado di immettere nei canali il prodotto prima della data ufficiale di rilascio.
“Si tratta di un momento molto importante – ha commentato Erik Ryan, product manager di Office X – molti utenti stanno attendendo la suite e anche Apple è ansiosa di averla sul mercato. Pensiamo che questa fornirà  agli utenti che lo stanno aspettando di migrare verso la piattaforma in pianta stabile”.
Che l’attesa per Office X sia alta lo testimonia il numero di download di Word Trial per Os X, ben 90.000 in pochi giorni.
Come già  accennato in numerose altre occasioni Office per X includerà  Word, Excel, PowerPoint e una nuova versione di Entourage. Tra le novità , invece, la decisione da parte di Microsoft di operare perché il l’agenda elettronica possa operare in sincronia con Palm. “Ci stiamo lavorando – dicono alla Microsoft – rilasceremo un patch non appena lo avremo completato”
Viene confermato anche che nel nuovo Office è stato implementato un nuovo sistema di protezione dalla copia che legge il numero di serie e impedisce il lancio dell’applicazione quando trova sul network un’altra copia con lo stesso numero. Una procedura già  utilizzata in passato, ad esempio da Adobe e Quark, e che potrebbe dare fastidio a chi usa la stessa copia di Office su un portatile e su un desktop.
Ricordiamo che la versione in Italiano di Office per Os X non sarà  rilasciata. In commercio nel nostro paese arriverà  solo la versione britannica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità