Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Office, un nuovo update

Office, un nuovo update

Microsoft ha rilasciato qualche minuto fa un aggiornamento. Le novità  principali riguardano la riparazione di alcuni bug di PowerPoint e di Entourage.

L’aggiornamento fa fronte anche ai problemi conseguenti al rilascio dell’update non testato postato per errore on line la scorsa settimana.

“I clienti che hanno scaricato l’update di sicurezza * dice Mike Reavvy della Macintosh Business Unit – dovrebbero usare l’aggiornamento rilasciato oggi il per rimuovere il codice non sperimentato e di mettere al loro posto le parti completate”

L’update, specifica Microsoft, non contiene i bug fix di sicurezza cui faceva cenno a margine del precedente update, successivamente ritirato.

L’aggiornamento di oggi, che porta il numero di 11.3.2, evita di compiere un complesso procedimento per rimuovere l’update errato. Non essendoci un sistema per il disinstallo, chi avesse voluto eliminare (come consigliato da Microsoft) il codice in beta, avrebbe dovuto ripartire da zero, usando il Cd di Office originale e poi applicare successivamente tutti gli update necessari.

Microsoft, a margine del lancio dell’aggiornamento di oggi, precisa che il bug di sicurezza cui doveva riparare la versione 11.3.0 non ha nulla a che fare con la falla di cui si parla da qualche giorno e che colpisce solo la versione per Windows di Office.

Microsoft rende anche noto che chi non volesse usare l’update 11.3.2 per rimuovere le componenti non sperimentate di 11.3.0, può farlo poiché, come dice ancora Reavvy, “non ci sono problemi noti in esso. L’invito a disinstallarlo è dovuto al fatto che non è stato sperimentato approfonditamente”
.
In ogni caso l’aggiornamento alla versione 11.3.2 è consigliato a tutti, sia a coloro che avevano installato la versione 11.3.0, sia chi non aveva aggiornato Office.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità