Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Oggi potrebbe arrivare la nuova Radeon

Oggi potrebbe arrivare la nuova Radeon

Accordo strategico tra ATI e Nintendo. Le due società , secondo un comunicato stampa congiunto, hanno firmato oggi un accordo per lo sviluppo di tecnologie ATI a beneficio di prodotti della società  Giapponese.

Il comunicato non fornisce ulteriori dettagli, ma appare evidente che potrebbe trattarsi di un processore per la prossima versione del GameCube.

L’attuale console di Nintendo, che sta riscuotendo un ottimo successo in Giappone ma anche in Europa, utilizza già  un processore di ATI.

Nel corso della giornata di oggi, all’apertura della Game Developers Conference, secondo molte fonti ATI potrebbe anche introdurre diverse novità , sia in fatto di strumenti e tecnologie per lo sviluppo dei giochi che, soprattutto, in fatto di nuovi chip.

Le voci più accreditate affermano che proprio oggi potrebbero essere rivelate le specifiche del nuovo RV350, un processore di nuova generazione che si inserirà  nel competitivo mercato delle schede di accelerazione di fascia media.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità