Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ormai pronto l’AppleStore di Chicago

Ormai pronto l’AppleStore di Chicago

Cinque mesi e in Illinois rifanno “da capo a piedi” un intero negozio da un paio di piani.

Infatti in gennaio l’amico David ci aveva inviato le immagini della struttura nuda del negozio che era stato raso al suolo precedentemente.

Lo scorso maggio i lavori erano già  in fase avanzata e anche in quella occasione le foto erano molto chiare.

Queste ultime immagini che ci invia David Sono state scattate solo pochi giorni fa, si vede il “blindatissimo” nuovo stile, caratterizzato dalla porta vetrina e da due finestre a forma di Apple, una in posizione frontale sul piano superiore e una sull’angolo del negozio ad altezza umana.

Difficile capire da queste inquadrature se l’AppleStore riserva anche una terrazza ma visto il clima ventoso di Chicago, forse è una ipotesi remota… vedremo con la visita diretta di metà  luglio, ve ne daremo conto con un ampio reportage.

In attesa dell’inaugurazione, ormai attesa per ancora pochi giorni, possiamo quindi intuire che questo AppleStore possa segnare l’immagine stilistica dei prossimi negozi di Apple da aprire in USA o in Giappone e, chissà , in seguito anche in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità