Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PMA 2004: le Konica Minolta da 3 e 4 megapixel

PMA 2004: le Konica Minolta da 3 e 4 megapixel

Dalla bella linea, la Konica Minolta DiMAGE Z2 appena annunciata a Las Vegas, sfoggia uno zoom ottico 10x, capacità  di registrazione di filmati VGA @ 30 fps e risoluzione di 4 megapixel (risoluzione massima 2.272 x 1.704) per le foto, ma spicca ancora di più lo stile impresso alla fotocamera dai suoi designer.

Il modello è dedicato agli utenti medi ma con necessità  qualitative elevate: è la prima fotocamera digitale con il Megazoom, lente All-Glass Apochromatic e Rapid AF con Predictive Focus Control (una premiere nella sua categoria).

Grazie al sistema Super-Fast UHS si possono scattare alcune (6 o 12, a seconda della risoluzione scelta) foto in sequenza e decidere di registrarle tutte insieme sulla scheda di memoria dopo lo storage temporaneo sulla memoria interna da 32 MB.

La DiMAGE Z2 è dotata di uscita video PAL/NTSC selezionabile oltre che della porta USB 2.

Questa fotocamera ha uno slot per schede SD/MMC e integra una SD da 16 MB. Misura 11 x 7,8 x 8 cm per 305 grammi.

Tra le più compatte di alta qualità  troviamo la DiMAGE Xg di Konika Minolta appena annunciata, erede della DiMAGE Xt e della DiMAGE X20.

3,2 megapixel (risoluzione massima 2.048 x 1.536 pixel), compatibile PictBridge, ma avvio molto più veloce (meno di 1 secondo) della DiMAGE Xt e display LCD da 1,6 pollici.

Può registrare filmati a 160 x 120 pixel sulla scheda SD (integrata una memoria da 16 MB) e anche messaggi vocali tramite la funzione Voice Memo.

La DiMAGE Xt è sottile solo 2 cm (e 8,6 x 6,7 cm), ma integra l’innovativo sistema CxProcess II che mantiene le qualità  originali di colore, brillantezza e contrasto.

Accessorio interessante il case per operazioni subacquee (fino ad una profondità  di 30 metri).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità