Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm Desktop X, nuove versioni

Palm Desktop X, nuove versioni

L’odierno keynote del MacWorld 2002, ha visto, tra gli altri protagonisti, sul palco del Moscone Center, anche Todd Bradley, vicepresidente di Palm per confermare e suggellare l’alleanza informatica tra le due piattaforme.
Mentre era in corso la sua dimostrazione, è stata resa disponibile la versione 4.0b77, a dimostrazione della prosecuzione del lavoro nella giusta direzione.
Come in precedenza, l’applicazione è disponibile anche in italiano, e scaricabile liberamente dai siti Palm, in cambio della compilazione di un form di registrazione.
Fortunatamente, per evitare le difficoltà  di download della volta scorsa (per causa di un server ftp, francamente sottodimensionato), è stato approntato un mirror appoggiandosi alle strutture di Akamai.
E dire che, in mattinata si era vociferato anche l’intervento del presidente di Palm, per annunciare un fantomatico acquisto della società  da parte di Apple.
E’ proprio vero che certe dicerie sono dure a morire …

link diretto alla versione inglese

link diretto alla versione italiana

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità