fbpx
Home News Palm, iniezione di capitali

Palm, iniezione di capitali

Un investitore non identificato ha versato nelle casse di Palm 50 milioni di dollari, circa 110 miliardi di lire. Lo ha annunciato ieri la società  che ha sottolineato con soddisfazione come “il capitale ha ancora oggi fiducia in Palm”.
Sempre ieri Palm ha anche detto che è intenzione del management aggiungere nuova forza lavoro nel settore che si occupa di vendere alle corporations i suoi prodotti. Intanto il CEO Benhamou ha confermato che dall’inizio del prossimo anno la separazione tra settore hardware e software verrà  portata a compimento e che sul mercato azionario andranno due differenti realtà .
Sempre nella giornata di ieri e sempre nel settore dei palmari va segnalato che HandSpring ha deciso di tagliare il listino dei suoi Visor Edge a schermo monocromatico. Da domani sul mercato americano costeranno 30$ in meno scendendo a 269$, 130$ in meno rispetto al momento del lancio.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui