Giungono altre conferme alle indiscrezioni, già riportate alcuni giorni fa, sul rilascio di una serie di nuovi Palm.
I modelli in questione, l’m515 e l’m130, rispettivamente modelli che si rivolgono alla fascia alta e a quella media degli utenti della piattaforma, potrebbero essere rilasciati il prossimo 4 marzo anche se la data non è certa.
Conferme sul prossimo rilascio di nuovi modelli sono giunte nelle scorse ore da CompuSmart, un rivenditore on line di prodotti informatici. Per errore sul sito di vendita on line sono comparse alcune informazioni sui dispositivi. Sia l’m515 che l’m130 hanno, oltre allo schermo a colori, uno slot di espansione Secure Digital; il modello di fascia alta ha 16MB di memoria, quello di fascia media 8MB di Ram.
Secondo alcuni esperti di PDA l’m130, per ragioni di rapporto tra prezzo e prestazioni, appare adatto ad attirare nuovi acquirenti visto che, con un prezzo di 280$, costerà molto meno dei rispettivi concorrenti di Sony e 20 in meno del Prism di HandSpring.
Ricordiamo che il prezzo, annunciato in calo nel corso dell’anno su tutti i PDA, diverrà uno dei fattori essenziali per l’affermazione sul mercato di nuovi modelli.
Con il prezzo la richiesta si orienterà in maniera particolare sui modelli dotati di capacità wireless, che per l’Europa significa la combinazione di telefonia e capacità evolute di organizer.
Palm, nuovi modelli a colori in vista
Offerte Speciali
Caricabatterie Apple per iPhone ancora al minimo, solo 16,99 €
Il caricabatterie originale Apple da 20W, ideale per iPhone e Magsafe a solo 16,99€. È il prezzo dei migliori caricabatterie della concorrenza e il più basso di sempre