fbpx
Home News Palm, pubblicità  ingannevole

Palm, pubblicità  ingannevole

Colpevole di pubblicità  ingannevole. Questa la sentenza promulgata dalla FTC, Federal Trade Commission, nei confronti di Palm.
Il pronunciamento è arrivato nelle scorse ore e fa seguito all’accusa rivolta alla società  di Santa Clara di avere propagandato i suoi dispositivi palmari come se essi fossero realmente facili e pronti per la connessione ad Internet, mentre invece non lo erano.
La pubblicità  in questione è circolata sul mercato americano nei mesi scorsi e, secondo la FTC, induceva i clienti a credere che tutti i modelli fossero pronti per la connettività  wireless. Questo è invece vero per alcuni modelli; altri dovevano essere corredati di modem o di un dispositivo per connettere il telefono al cellulare.
Ora Palm, in seguito alle disposizioni della FTC e facendo seguito ad uno specifico accordo in questo senso, dovrà  con chiarezza specificare che cosa serve per ciascun modello per connettersi in Internet e per spedire e ricevere e-mail.
L’accordo prevede anche che Palm chiarisca esplicitamente che i modelli wirless funzionano solo in alcune aree degli USA e smetta di scrivere che sono utilizzabili “ovunque negli USA” o “quasi ovunque negli USA”

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui