Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm riduce i prezzi su tutta la linea m e sul Tungsten

Palm riduce i prezzi su tutta la linea m e sul Tungsten

L’annuncio è in linea con l’impegno di Palm di ampliare il mercato di riferimento dei palmari strategia che la società  considera cruciale per la futura crescita del settore stesso.
In un mercato che basa sempre di più le soluzioni professionali su sistemi che assicurino la massima mobilità  abbassare il prezzo di accesso a dispositivi con schermi ad alta risoluzione e connettività  wireless diventa un’occasione in piu per accedere alle tecnologie piu’ moderne in qualunque posto voi siate.

Dal 31 gennaio, i consumatori potranno accedere alle prestazioni e funzionalità  del palmare Tungsten T ad un prezzo al dettaglio di 469,00 euro.

Per gli utenti che invece considerano il palmare Palm m515 lo strumento di business, il nuovo prezzo di 339,00 euro rappresenta un’ottima occasione.

L’annuncio avrà  inoltre un impatto positivo sui consumatori più attenti ai prezzi e che cercano un modo divertente e facile per organizzare i propri impegni.
La riduzione del prezzo al dettaglio del modello Palm m130 a 239,00 euro, dal 31 gennaio, significa che questo prodotto continuerà  ad essere uno dei dispositivi con il miglior rapporto qualità /prezzo del mercato.

Commentando l’annuncio, Vesey Crichton, vice president EMEA, ha detto: “Crediamo che ci sia una reale opportunità  di apportare nuova energia e attrarre nuovi consumatori verso il settore dei palmari nel 2003, offrendo soluzioni particolarmente innovative e vantaggiose dal punto di vista economico.
Il palmare Tungsten T, in particolare, rappresenta un’occasione imperdibile per gli utenti business che vogliono raggiungere una migliore produttività  sia in ambito lavorativo sia privato”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità