HomeNewsPalm, rimborso per gli m130

Palm, rimborso per gli m130

Palm cede e dichiara che concederà  un rimborso a tutti coloro che hanno acquistato un Palm m130.

La decisione della società  di Santa Clara fa seguito alle proteste avanzate da alcuni gruppi di utenti delusi dalla scoperta che il PDA non è in grado di visualizzare 32.000 colori, come pubblicizzato, ma solo 4000 tonalità .

Palm aveva ammesso che il materiale informativo sul palmare riportava specifiche non corrette senza però offrire inizialmente alcuna forma di rimborso, come previsto dalle norme in merito.

Successivamente un gruppo di utenti si era costituito parte civile per chiedere il recupero dei danni conseguenti all’€™errore, sostenendo che Palm fosse perfettamente a conoscenza del fatto che l’€™m130 non fosse capace di visualizzare i magnificati 32.000 colori.

Questa mossa sarebbe stata la molla decisiva che ha spinto Palm a cambiare rotta, annunciando di essere intenzionata ad offrire una forma di ricompensa a tutti i possessori del modello.

In cambio della pubblicità  erronea Palm concederà  agli utenti del Palm m130 il completo rimborso del costo della macchina, dietro restituzione del dispositivo. In alternativa a coloro che vorranno tenersi il PDA verrà  concesso di scaricare gratuitamente il gioco SimCity.

Informazioni sulla procedura di rimborso stanno pervenendo in queste ore a tutti i possessori di m130 registrati presso Palm

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial