Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm, un PDA con GPRS

Palm, un PDA con GPRS

Palm lancerà  un palmare compatibile con lo standard GPRS. Lo ha annunciato ieri la società  di Santa Clara nel contesto di un incontro durante il quale è stato fatto il punto su alcune delle sue strategie wireless.
La produzione di un PDA compatibile con GPRS è stata data per certa dal COO Tod Bradley che è parso anche lasciare intendere che questo avverrà  in tempi piuttosto ravvicinati.
Non è da escludere che la versione equivalente del nuovo Palm wireless 705 che potrebbe arrivare tra non molte settimane in Europa possa, essere già  compatibile con la tecnologia.
Ricordiamo che lo standard GPRS (General Packet Radio Service) consente di connettersi alle reti cellulari a velocità  più alta rispetto a quella permessa dal normale GSM.
In commercio al momento esistono già  alcuni cellulari compatibili con GPRS che molti utenti utilizzano per collegare i proprio powerbook e iBook alla rete.
Un palmare con GPRS consentirebbe un uso più fluido e flessibile della navigazione su Internet e dello scarico della posta sui palmari oltretutto con una connessione permanente: tutto questo se le tariffe degli operatori di telecomunicazioni si dimostreranno accessibili.
Palm ha anche annunciato che per le sue tecnologie e servizi wireless adotterà  i chip di Texas Instruments.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità