Home Macity Futuroscopio Panther a metà  ottobre?

Panther a metà  ottobre?

Panther potrebbe non essere pronto prima della metà  di ottobre. A suggerire questa data alcuni sviluppatori che hanno avuto modo di vedere le ultime beta del nuovo sistema operativo.

Secondo quanto riferiscono diversi siti dediti alle indiscrezioni, l’ultima release (la 7B53) avrebbe apportato numerose migliorie alle precedenti build ma non sarebbe ancora la versione finale. Diversi sviluppatori italiani hanno poi confermato a Macity che il lavoro di localizzano è tutt’altro che terminato e che sussistono a tutt’oggi bug piccoli e grandi.

A confermare che la versione golden master deve ancora essere definita è la stessa Apple che però sottolinea come “ci si sta avvicinando rapidamente” al termine del lavoro.

Normalmente da quando Apple ha definito la versione finale del sistema operativo al suo rilascio passando ancora una quindicina di giorni, per questo viene stimata la data di metà  ottobre come quella più probabile per il rilascio.

Se l’indiscrezione fosse corretta significherebbe che le speranze di vedere Panther ad Apple Expo, che si apre il prossimo 16 settembre, andranno deluse. In quel contesto, molto probabilmente, Jobs annuncerà  però la data di rilascio del nuovo sistema operativo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui