Home News Pappa: lo svezzamento adesso si fa con l'aiuto dell'iPhone e senza suocera

Pappa: lo svezzamento adesso si fa con l’aiuto dell’iPhone e senza suocera

Avete un figlio, un iPhone e una suocera insopportabile che vi telefona continuamente per darvi consigli su quale pappa preparare per il bambino? Allora c’è una buona notizia: Pappa per iOS vi aiuterà a svezzare vostro figlio e contemporaneamente a liberarvi di vostra suocera per soli 1,59 euro.

Pappa è stato realizzato da Martexana Lab seguendo i consigli di un gruppo di mamme che avevano già affrontato il delicato momento dello svezzamento del primogenit.

Una delle funzioni più utili è quella che permette di sincronizzare l’app con l’età del bambino, in modo da avere sempre a portata di touch i suggerimenti più adatti. Pappa include anche una serie di risposte apparentemente banali per chi ha già avuto un figlio, ma ricorrenti per i genitori alle “prime armi” come “Quanti cucchiaini di parmigiano o di olio servono per insaporire una pappa? Posso preparare indifferentemente l’orata o la spigola?”

Pappa è compatibile con iPhone e iPod touch, e in modalità di compatibilità anche con iPad. Richiede iOS 3.1.2 o versioni successive e si può comprare su App Store per 1,59 euro.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui