Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pappa: lo svezzamento adesso si fa con l’aiuto dell’iPhone e senza suocera

Pappa: lo svezzamento adesso si fa con l’aiuto dell’iPhone e senza suocera

Avete un figlio, un iPhone e una suocera insopportabile che vi telefona continuamente per darvi consigli su quale pappa preparare per il bambino? Allora c’è una buona notizia: Pappa per iOS vi aiuterà a svezzare vostro figlio e contemporaneamente a liberarvi di vostra suocera per soli 1,59 euro.

Pappa è stato realizzato da Martexana Lab seguendo i consigli di un gruppo di mamme che avevano già affrontato il delicato momento dello svezzamento del primogenit.

Una delle funzioni più utili è quella che permette di sincronizzare l’app con l’età del bambino, in modo da avere sempre a portata di touch i suggerimenti più adatti. Pappa include anche una serie di risposte apparentemente banali per chi ha già avuto un figlio, ma ricorrenti per i genitori alle “prime armi” come “Quanti cucchiaini di parmigiano o di olio servono per insaporire una pappa? Posso preparare indifferentemente l’orata o la spigola?”

Pappa è compatibile con iPhone e iPod touch, e in modalità di compatibilità anche con iPad. Richiede iOS 3.1.2 o versioni successive e si può comprare su App Store per 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità