HomeNewsParte la nuova ricerca sul nostro network

Parte la nuova ricerca sul nostro network

Nella nuova versione Macity e in tutti gli altri siti del nostro Network trovate, nella fascia principale un box con la classica icona della lente: potete utilizzarlo per qualsiasi tipo di ricerca senza alcun problema.

La configurazione base prevede il ritrovamento di pagine con all’interno tutte le parole inserite ma questa opzione come tante altre puo’ essere disinserita accedendo alla pagina dei risultati che presente una form piu’ completa oppure direttamente alla pagina con il link a fianco del campo di inserimento chiamata “Come Cercare”, qui troverete ulteriori spiegazioni e possibilita’ di interazione con il motore interno.

Quello che vi possiamo consigliare e’ di non eseguire ricerche con termini troppo comuni e con pochi termini, otterreste un numero spropositato di pagine visto che abbiamo in linea circa 7.000 articoli, notizie, approfondimenti e tutorial.

Buona ricerca a tutti!

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial