Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Patente&Bollo, ora si integra con il calendario di iPhone e ha un’icona dinamica

Patente&Bollo, ora si integra con il calendario di iPhone e ha un’icona dinamica

Patente&Bollo arriva alla versione 2.5. L’applicazione per iPhone e iPod touch studiata per tenerci aggiornati sulla patente e sulle tasse per i veicoli in nostro possesso, è ora compatibile con l’iOS 4 supportanto il multitasking o il fast app swicthing, anche se la novità più interessante e utile per quel che riguarda Patente&Bollo è sicuramente la possibilità di salvare le scadenze sul calendario di sistema.

Grazie alla nuova gunzionalità la funzione scadenze di Patente&Bollo si va ad integrare con l’applicazione Calendario dell’iPhone così che potremo essere avvisati anche quando l’applicazione non è attiva. Una volta dentro alla sezione Scadenze dell’app si potrà selezionare quella che interessa in modo da accedere alla schermata “Aggiungi eventi” del calendario di sistema dove sarà possibile modificare i vari parametri a piacimento. L’immagine in calce esemplifica la sequenza.

Un ulteriore elemento si novità è l’icona dinamica che visualizza già sullo springboard il numero di scadenze urgenti, un po’ come fa l’icona dell’App Store con gli aggiornamenti disponibili.

Patente&Bollo costa 79 centesimi

patente&boilo

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità