fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Per un pugno di sterline

Per un pugno di sterline

La nuova scheda di Adaptec FireConnect 4300 permette ai possessori di macchine datate di sfruttare le nuove possibilità  offerte da FireWire: ad un costo di 60 sterline, circa 200.000 lire, potrete dotare il vostro 8600/9600 o G3 SCSI di 3 porte FireWire.
La scheda lavora su slot PCI ed è compatibile sia Mac che PC, inoltre riesce a gestire, tramite iMovie, una qualsiasi telecamera digitale supportata dai Macintosh più recenti. Naturalmente, oltre a ciò, il controller FireWire permetterà  di gestire tutte le periferiche FireWire che vorremo adottare, dai dischi esterni ai masterizzatoriai removibili, permettendo un graduale passaggio alle nuove tecnologie con un esborso tutto sommato contenuto: quando decideremo di mandare in pensione il “vecchio” 8600, non dovremo preoccuparci di sostituire anche tutte le periferiche.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Articolo precedenteTest genetici col Mac
Articolo successivoDue hard disk sono meglio di uno