Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Per un pugno di sterline

Per un pugno di sterline

La nuova scheda di Adaptec FireConnect 4300 permette ai possessori di macchine datate di sfruttare le nuove possibilità  offerte da FireWire: ad un costo di 60 sterline, circa 200.000 lire, potrete dotare il vostro 8600/9600 o G3 SCSI di 3 porte FireWire.
La scheda lavora su slot PCI ed è compatibile sia Mac che PC, inoltre riesce a gestire, tramite iMovie, una qualsiasi telecamera digitale supportata dai Macintosh più recenti. Naturalmente, oltre a ciò, il controller FireWire permetterà  di gestire tutte le periferiche FireWire che vorremo adottare, dai dischi esterni ai masterizzatoriai removibili, permettendo un graduale passaggio alle nuove tecnologie con un esborso tutto sommato contenuto: quando decideremo di mandare in pensione il “vecchio” 8600, non dovremo preoccuparci di sostituire anche tutte le periferiche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità