Chi ha, infatti, avuto problemi di questo tipo ha installato la versione in Italiano dopo avere usato la versione in Inglese. Il risultato è che IE nella nostra lingua si trova a convivere con la cartella “preferenze” della versione precedente che non viene sostituita, ma semplicemente utilizzata. All’interno di questa cartella si trova il documento “Customize Toolbars Page” che non è compatibile con browser di lingua diversa da quello che l’ha creata, nel nostro caso l’inglese non è compatibile con l’Italiano. Di qui le difficoltà a modificare la barra.
Per ovviare al problema è necessario rimuovere le preferenze in questione e lanciare la versione in Italiano di Internet Explorer. Verrà creata in preferenze una nuova cartella “Explorer” che conterrà la pagina di customizzazione in Italiano e a questo punto sarà possibile modificare la barra dei bottoni. Se si intendono mantenere i bookmarks realizzati con IE in Inglese vanno sostituiti manualmente i files.
Personalizzare IE in Italiano
Offerte Speciali
iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro
Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino