fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Personalizzare IE in Italiano

Personalizzare IE in Italiano

Chi ha, infatti, avuto problemi di questo tipo ha installato la versione in Italiano dopo avere usato la versione in Inglese. Il risultato è che IE nella nostra lingua si trova a convivere con la cartella “preferenze” della versione precedente che non viene sostituita, ma semplicemente utilizzata. All’interno di questa cartella si trova il documento “Customize Toolbars Page” che non è compatibile con browser di lingua diversa da quello che l’ha creata, nel nostro caso l’inglese non è compatibile con l’Italiano. Di qui le difficoltà  a modificare la barra.
Per ovviare al problema è necessario rimuovere le preferenze in questione e lanciare la versione in Italiano di Internet Explorer. Verrà  creata in preferenze una nuova cartella “Explorer” che conterrà  la pagina di customizzazione in Italiano e a questo punto sarà  possibile modificare la barra dei bottoni. Se si intendono mantenere i bookmarks realizzati con IE in Inglese vanno sostituiti manualmente i files.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui