HomeMacitySoftware / Mac App StorePersonalizzare IE in Italiano

Personalizzare IE in Italiano

Chi ha, infatti, avuto problemi di questo tipo ha installato la versione in Italiano dopo avere usato la versione in Inglese. Il risultato è che IE nella nostra lingua si trova a convivere con la cartella “preferenze” della versione precedente che non viene sostituita, ma semplicemente utilizzata. All’interno di questa cartella si trova il documento “Customize Toolbars Page” che non è compatibile con browser di lingua diversa da quello che l’ha creata, nel nostro caso l’inglese non è compatibile con l’Italiano. Di qui le difficoltà  a modificare la barra.
Per ovviare al problema è necessario rimuovere le preferenze in questione e lanciare la versione in Italiano di Internet Explorer. Verrà  creata in preferenze una nuova cartella “Explorer” che conterrà  la pagina di customizzazione in Italiano e a questo punto sarà  possibile modificare la barra dei bottoni. Se si intendono mantenere i bookmarks realizzati con IE in Inglese vanno sostituiti manualmente i files.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial