fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Petizione per il supporto Digital Surround su Mac

Petizione per il supporto Digital Surround su Mac

A Cupertino ci stanno probabilmente lavorando da tempo, ma la clientela Mac è estremamente esigente (e diffidente), Dave Tommeraasen ha pensato di creare sul web una petizione che al momento di andare online con questa notizia registra già  oltre 450 firmatari.
Quale la richiesta? Surround per l’audio dei prossimi Mac.
Uno dei settori dove la piattaforma Mac è carente, rispetto al mondo PC (dopo l’esordio del suono stereofonico, ormai dieci anni fa, sui modelli Quadra di Apple), è proprio quella dell’audio surround: ve lo spieghiamo approfonditamente su questa pagina di “ilmioMac”.
Qualunque sistema Apple scelga, magari con il supporto attraverso Api Mac OS X di dispositivi esterni via USB o FireWire, con questa petizione “Surround Sound Hardware for Macintosh Petition” si chiede di affrettare tale sviluppo.
Se anche i lettori di MacityNet ritengono necessario sostenere questa richiesta possono “firmare” la petizione, la pivacy della vostra email è assicurata.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Articolo precedenteXserver: il lungometraggio.
Articolo successivoQuanto tempo alla finestra!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui